top of page

Jonah's Run Baptist Church

Public·51 members

Collezione God Of War _VERIFIED_



Come vi avevamo riportato alcuni giorni fa, pre-ordinando GOW: Ghost of Sparta presso Gamestop, si avrà diritto ad un voucher code che consentirà il download della colonna sonora originale, di un tema per PSP ed uno dinamico per PS3, un avatar per PlayStation Network e una skin da legionario. Il GS ha tuttavia in serbo un ulteriore iniziativa per coloro che, assieme a GOS, acquisteranno anche una copia di Chains of Olympus (capitolo della saga già uscito nel 2008). Essi riceveranno infatti, oltre al canonico voucher code, anche uno speciale cofanetto da collezione nel quale eventualmente riporre le custodie dei due giochi.




Collezione God of War



God of War Collection è un conversione rimasterizzata di God of War e God of War II per PlayStation 3 e PlayStation Vita su un singolo blu-ray e su una singola scheda di gioco Playstation Vita, in origine doveva essere pubblicato in Nord America il 10 novembre 2009, tuttavia il rilascio è stato posticipato al 17 novembre 2009. Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato che non poteva essere possibile distribuire la collezione nel 2009. Il 17 dicembre 2009 sul blog europeo di PlayStation, è stato annunciato che God of War Collection sarà incluso nel God of War III: Trilogy Ultimate Edition. Questo Ultimate Edition Trilogy è stata pubblicata in tiratura limitata insieme a God of War III il 19 marzo 2010 in Europa, e il 18 marzo 2010 in Australia e Nuova Zelanda. Non ci sono stati annunci su questa Collection pubblicati in Europa, Australia, Nuova Zelanda, tranne che nel Regno Unito. Il gioco è uscito in Giappone come uno stand-alone il 18 marzo 2010 ed è stato pubblicato da Capcom.


L'edizione da collezione di God of War Ragnarok è contenuta in una bellissima scatola che rappresenta il Santuario del Custode della Conoscenza. Questo santuario faceva parte dei trittici che Kratos e Atreus si sono imbattuti in God of War (2018), raffiguranti la storia di una potente veggente, la maga gigante chiamata Gróa, che fu la prima ad avere una visione di Ragnarok. Ecco cosa contiene oltre ai bonus presenti nella Digital Deluxe.


La God of War Ragnarok Jötnar Edition è una selezione premium di oggetti progettati con cura dal team di Santa Monica Studio per essere un set da collezione per i fan. Oltre ai bonus della Digital Deluxe Edition troviamo:


Questa replica da collezione completamente in acciaio e alluminio stupisce per i sui dettagli, il risultato finale è assolutamente straordinario, un vero gioiello che non dovrebbe mancare nella vostra collezione!


God of War uscirà entro il 2018 in esclusiva per PlayStation 4, e non sappiamo se l'action figure mostrata nella galleria di immagini poco sotto farà parte di un'eventuale edizione da collezione del gioco.


PlayStation sta per tramontare la sua collezione di giochi gratuiti per PlayStation 5. La PlayStation Plus Collection è stata lanciata con la console nel novembre 2020 e offriva una selezione di giochi per PS4 ai membri di PS Plus per renderli operativi con le loro nuove macchine.


Fortunatamente, però, i membri di PS Plus che riscatteranno i giochi della collezione entro il 9 maggio 2023 potranno scaricarli e giocarci a tempo indeterminato, a patto che continuino ad abbonarsi ai livelli PS Plus Essential, Extra o Premium.


Raccomandiamo in particolare di riscattare God of War e Days Gone dalla collezione prima della scadenza, perché entrambi hanno un supporto frame rate aumentato per PS5. Hanno un aspetto straordinario. 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
bottom of page